Progetto 7LUNE

Poesia, Arte, Musica e Cultura ispanoamericana

Associazione culturale - C.F. 90173560278 -

Sede legale Via Bari 6/9, 30020 Marcon (VE)

Sede operativa Quartiere Aretusa, 61 30173 Mestre (VE)

EMERGENZA MESSICO - RACCOLTA FONDI per la "Brigada de Rescate Topos Tlaltelolco, A.C.".

 

L'associazione culturale Progetto 7LUNE che da anni si occupa di diffondere l'arte e la cultura ispanoamericana

 

VISTA

 

la generosità e affetto con cui in ogni occasione gli artisti messicani, così come molti altri in molti altri paesi dell'America Latina, si mettono a disposizione inviando opere e doni;

 

VISTA

 

l'immane calamità che li ha colpiti e la situazione di grande necessità in cui vertono;

 

VISTA

 

la presenza di personale specializzato - di cui si parlerà in seguito - perennemente alla ricerca di fondi per continuare la propria efficace e sommamente onorevole attività

 

HA DECISO

 

di fare da tramite nella raccolta di fondi (COME DONARE - Causale: EMERGENZA MESSICO) destinati alla Brigada de Rescate Topos Tlaltelolco, A.C. un gruppo multidisciplinario formato per far fronte a disastri nazionali e internazionali come terremoti, uragani, inondazioni, incidenti aerei e ferroviari, esplosioni e incendi urbani e forestali.

La Brigada de Rescate Topos Tlaltelolco, A.C. è un'associazione civile senza fini di lucro formata da volontari che prestano il loro servizio di soccorso, appoggio e assistenza a tutte le persone che si trovino in stato di vulnerabilità.

 

Per maggiori informazioni o per donare direttamente alla Brigata Topos rimandiamo al loro sito internet: www.topos.mx/

 

Come Progetto 7LUNE abbiamo creato questa pagina dove inseriremo i nominativi e gli importi delle donazioni per dare massima trasparenza al progetto; naturalmente chi volesse rimanere anonimo non ha che da comunicarcelo.

 

Mettiamo inoltre a disposizione alcune opere di artisti messicani, create originariamente per ricevere fondi per la nostra associazione, che serviranno invece a raccogliere donazioni da girare alla Brigada Topos.

 

Le opere ancora disponibili - per l'occasione ci sentiamo di porre un'offerta minima di 20 euro - facenti parte dei cataloghi delle SANTAS e dei PROVERBI MESSICANI sono visionabili qui in basso oppure in sede previo appuntamento

Le donazioni possono essere fatte pervenire attraverso il conto corrente o il conto paypal specificando in causale EMERGENZA MESSICO (vedi la pagina dedicata alle donazioni) oppure previo appuntamento trovandoci nella sede dell'associazione in Quartiere Aretusa, 61 30173 Mestre (VE).

 

Per qualunque informazione potete trovarci attraverso i contatti nell'apposita pagina o facendo CLICK QUI

 

Si ringraziaziano per la donazione:

25 Euro Antonella Barrarin

25 Euro Silvia Favaretto

25 Euro Daniele Rubin